the day after

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levis terrae

8h ago
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Description

After a childhood as a blacksmith apprentice during which he had harbored the dream to sell tractors, in 1958 Luciano opened a grocery store and becomes trader. A few years later , takes a plane and flies in Italy. His goal was Pieve di Cento, his project so simple: meet the owner of the Lamborghini to get the dealership for Sardinia. The day after, back in Sardinia with the contract signed. Thus begins the adventure of Lasio Macchine e Ricambi Agricoli. Over the years, many Sardinian farmers have abandoned the yoke of oxen or horses to pass a tractor sold by Luciano. Today his children Alberto and Bianca are continuing the story, with the crucial help of Susanna and Lorenzo and twenty employees. In June 2014, Lasio accepted a new challenge: telling their truth through project inveritas to document how things happened, and imagine new directions of management. Después de una infancia como aprendiz de herrero durante la cual soñaba con ser un día un vendedor de tractores, en 1958 Luciano abrió una pequeña tienda de comestibles y se convirtió en comerciante. Unos años más tarde, sintió que era listo para tomar un avión y, sin previo aviso, se fue a Italia. Su objetivo era Pieve di Cento, su proyecto muy simple: conocer al dueño de Lamborghini y conseguir que este le otorgara la concesionaria para Cerdeña. Al día siguiente Luciano iba de vuelta a Cerdeña con el contrato firmado. Así comienza la aventura de Lasio Macchine e Ricambi Agricoli. Muchos han sido agricultores sardos que, con los años, han abandonado la yunta de bueyes o caballos para adoptar un tractor vendido por Luciano. Hoy sus hijos Alberto y Bianca para continuar la historia , con la ayuda crucial de sus parejas Susanna y Lorenzo y de veinte empleados. En junio de 2014, en fin, Lasio ha aceptado un nuevo desafío: entrar en el proyecto inveritas para documentar su historia e imaginar nuevas horizontes en la gestión de su empresa. Dopo un’infanzia da apprendista fabbro durante la quale aveva covato il sogno di vendere trattori, nel 1958 Luciano apre una drogheria e diventa commerciante. Pochi anni dopo, prende un aereo e, senza nessun preavviso, vola in Italia. La sua meta è Pieve di Cento, il suo progetto semplice: incontrare il proprietario della Lamborghini e convincerlo a rilasciargli la concessione di vendita per la Sardegna. Il giorno dopo torna in Sardegna col contratto firmato. Inizia così l’avventura della Lasio Macchine e Ricambi Agricoli. Tanti gli agricoltori sardi che, negli anni, hanno abbandonato il giogo di buoi o i cavalli per passare ad un trattore venduto da Luciano. Oggi sono i figli Alberto e Bianca a continuare la storia, con l’aiuto fondamentale di Susanna e Lorenzo e di venti collaboratori. Nel giugno del 2014, Lasio ha accettato una nuova sfida: entrare nel progetto inveritas per documentare la sua storia e immaginare nuove direzioni di management.